martedì 9 maggio 2017

Cosa si scrive quando non sai bene cosa scrivere?

Cosa si scrive quando non sai bene cosa scrivere? E cosa si scrive quando sei chiamato/a a riempire la pagina vuota del tuo primissimo post del tuo primissimo blog? Io sinceramente non lo so.
Non ho mai tenuto un blog prima, questo è il mio primo, piccolo esperimento che ha lo scopo di scoprire se ho davvero qualcosa da dire e se, soprattutto, a qualcuno interessa ciò che scrivo - sempre che ci sia qualcuno che leggerà i miei flussi di coscienza!

Il primo e principale motivo che mi ha portato ad aprire un blog è il mio amore - ossessione? massì, diciamo pure ossessione - per il libri. Libri di ogni genere, ambientati in qualsiasi epoca, con protagonisti nati dalla fantasia di telentuosi autori o realmente esistiti.
Quindi sì, sostanzialmente qui troverete tutte le mie letture periodiche, quelle in corso e quelle terminate; le recensioni più o meno accurate, i miei personali pensieri circa i libri e i loro personaggi, ciò che mi hanno trasmesso. Ma non mancherà anche altro, ovviamente! :3
Non so se riuscirò nel mio intento come spero, sicuramente farò del mio meglio, quindi restate collegati in attesa del primo, vero post sensato di questo piccolo spazio che ho deciso di ritagliarmi.


Valsh.

1 commento:

Post in Evidenza